Open Day – Virtual Event Bocconi

Sabato 16 gennaio si terrà l’Open Day – Virtual Event Bocconi. L’evento è dedicato agli studenti di scuola superiore interessati a studiare management, economia, finanza, data science, maths for AI, scienze politiche o diritto, e che vogliono conoscere i programmi Bocconi, oltre alle strutture e ai servizi dell’Ateneo.

Per partecipare alla giornata è necessario iscriversi tramite form:

Form di partecipazione

ATTIVITA’

Durante la giornata gli studenti potranno:

• Approfondire i corsi di laurea e interagire con docenti e studenti
• Raccogliere informazioni dirette su ammissioni e contributi, agevolazioni e alloggi
• Approfondire le opportunità di scambio e di placement offerte da Bocconi
• Scaricare materiali di approfondimento e fare un tour virtuale del campus

Per il programma completo guardare qui

FOCUS ON SIMULAZIONE DEL TEST

Durante l’Open Day gli studenti potranno effettuare una simulazione del test d’ingresso.

Quando compilano il form per l’iscrizione all’Open Day potranno selezionare l’opzione relativa. Qualche giorno prima dell’evento riceveranno una mail con il turno a loro assegnato e le credenziali per accedervi.