Università del Studi di Milano: Virtual Open Week

L’Università degli Studi di Milano ha previsto per i prossimi mesi alcune attività dedicate agli studenti e ai Professori degli Istituti Superiori con lo scopo di far conoscere da vicino i Corsi di laurea e i servizi dedicati agli studenti dell’Ateneo e di sostenere gli studenti nel passaggio tra scuola superiore ed Università, favorendo una scelta ponderata e consapevole.

1) 10 – 15 maggio 2021 Virtual Open Weekdopo il successo dell’edizione 2020, torna la #VirtualOpenWeek dell’Università degli Studi di Milano, l’atteso appuntamento dedicato a tutte le future matricole. L’evento della durata di una settimana, oltre ad uno spazio virtuale nel quale è già possibile navigare liberamente e raccogliere tutte le informazioni e i consigli utili per scegliere tra le tante possibilità offerte da un grande Ateneo multidisciplinare, prevede webinar di presentazione dei Corsi di laurea e dei servizi offerti agli studenti.

Tutte le informazioni sull’evento sono pubblicate sul sito http://cosp.unimi.docsity.com/

Ai partecipanti, che ne faranno richiesta, sarà rilasciato un attestato di partecipazione.