Società Umanitaria

OPEN DAY – SOCIETA’ UMANITARIA

19 dicembre 2020, ore 16.00
23 gennaio 2021, ore 16.00

Studenti e famiglie avranno la possibilità di partecipare alla presentazione dei Dipartimenti di studio e dei servizi didattici ed extra-didattici.

Scrivere a ssml.pmloria@umanitaria.it specificando la data dell’Open Day e i dati personali (nome e cognome, n. cellulare, scuola e paese di provenienza) per ricevere il link per partecipare. Inoltre, sempre scrivendo allo stesso indirizzo mail, è possibile prenotare un colloquio in streaming con l’Ufficio Orientamento, i docenti e gli studenti già iscritti alla Società Umanitaria.