Fase provinciale di basket dei campionati studenteschi

Il 5 marzo 2024 Allievi e il 7 marzo Allieve si è svolta la fase provinciale di basket dei campionati studenteschi presso lo Sporting Village di Assago.
Le squadre del Verri hanno raggiunto un eccellente risultato classificandosi rispettivamente PRIMI E SECONDE nel proprio girone e quindi accedendo alla fase finale provinciale che si è svolta l’11 marzo.
Le ragazze, senza alcuna esperienza di rilievo, hanno cercato di difendersi continuamente e di attaccare sempre in tutte le partite ma alla fine si sono piazzate al 7° posto su 25.
Invece i ragazzi, più esperti, dopo un testa a testa con tutte le squadre, hanno sfiorato la finale di 3°e 4° posto piazzandosi alla 5° posizione su 48 squadre ed arrendendosi ai Titani dell’Armani.
Risultati sensazionali e stupefacenti.