Elenco delle notizie dell'Istituto
Tennis Tavolo 2022-23

Anche quest'anno ottimi risultati da parte degli studenti dell'IISS Pietro Verri di Milano alle prese con il campionato di tennis tavolo. 2 primi posti, 2 medaglie d'oro!

Cinema Francese 2022-23

Ritorna il progetto "Cinema Français" di analisi e riflessione su una scelta di film in lingua francese, ritenuti di particolare interesse culturale, storico e sociale proiettati in Auditorium e rivolti a fasce di classi parallele.Gli studenti si recheranno in...