Le classi 1B, 1D, 2E, 3Aafm, 3Cafm e 3Rim hanno partecipato a un percorso sull’Educazione Finanziaria svolto in collaborazione con A.I.E.F. Associazione Italiana Educatori Finanziari. Sono stati affrontati i temi della gestione del denaro, del risparmio e delle scelte economiche consapevoli, per sviluppare responsabilità, autonomia e pensiero critico.

Di seguito il ricordo del rilascio degli attestati di partecipazione agli studenti e della targa ricordo alla scuola per la sensibilità dimostrata nel campo dell’educazione all’economia e alla finanza.