Piano per la didattica digitale integrata

“La didattica digitale integrata, – si legge nelle linee guida ministeriali – intesa come metodologia innovativa di insegnamento-apprendimento, è rivolta a tutti gli studenti della scuola secondaria di II grado, come modalità didattica complementare che integra la tradizionale esperienza di scuola in presenza, nonché, in caso di nuovo lockdown, agli alunni di tutti i gradi di scuola”

In quest’ottica l’Istituto Pietro Verri ha elaborato il proprio Piano Scolastico per la Didattica Digitale Integrata – Scaricalo!