OpenDay

Partecipa anche tu agli OpenDay del Verri… ti aspettiamo!

Openday

Orientamento in entrata A.S. 2021/22

In questa pagina verranno presentate tutte le iniziative rivolte agli studenti delle scuole medie e alle loro famiglie con l’auspicio di aiutarli ad effettuare una scelta consapevole.

I  nostri video

I nostri incontri

Gli incontri per i genitori con la Dirigente Scolastica, prof.ssa Susanna Musumeci, avverranno in presenza presso il nostro Istituto previa prenotazione e controllo Green Pass all’ingresso.

Per registrarsi occorre cliccare sull’immagine del QR Code corrispondente e compilare il modulo.

Registrazione all’incontro di presentazione dell’Istituto Pietro Verri di SABATO 13 NOVEMBRE 2021, ore 8:30 con la Dirigente Scolastica e rivolto ai GENITORI.

Registrazione all’incontro di presentazione dell’Istituto Pietro Verri (TRAMITE GOOGLE MEET) di GIOVEDÌ 9 DICEMBRE 2021, ore 18:00 con la Dirigente Scolastica e rivolto ai GENITORI.

Registrazione all’incontro di presentazione dell’Istituto Pietro Verri di GIOVEDÌ 18 NOVEMBRE 2021, ore 18:00 con la Dirigente Scolastica e rivolto ai GENITORI.

Registrazione all’incontro di presentazione dell’Istituto Pietro Verri di SABATO 11 DICEMBRE 2021, ore 8:30 con la Dirigente Scolastica e rivolto ai GENITORI.

Le nostre lezioni

Le lezioni per gli studenti di III media avverranno in presenza presso il nostro Istituto nel pieno rispetto del protocollo per le misure di sicurezza Covid-19.

Registrazione alle lezioni di prova dell’IISS Pietro Verri di SABATO 13 NOVEMBRE 2021 ore 08:30 per gli Studenti interessati al Liceo LINGUISTICO.

QR Code closed

Posti esauriti per le lezioni con inizio alle ore 8:30.

Registrazione alle lezioni di prova dell’IISS Pietro Verri di SABATO 13 NOVEMBRE 2021 ore 10:00 per gli Studenti interessati al Liceo LINGUISTICO.

Registrazione alle lezioni di prova dell’IISS Pietro Verri di SABATO 11 DICEMBRE 2021 ore 8:30 per gli Studenti interessati al Liceo LINGUISTICO.

Registrazione alle lezioni di prova dell’IISS Pietro Verri di SABATO 13 NOVEMBRE 2021 ore 8:30 per gli Studenti interessati all’Istituto TECNICO.

Clicca sul QR Code per registrarti

Registrazione alle lezioni di prova dell’IISS Pietro Verri di SABATO 11 DICEMBRE 2021 ore 8:30 per gli Studenti interessati all’Istituto TECNICO.
Clicca sul QR Code per registrarti

Per conoscerci meglio, leggi il

Piano Triennale

della