OpenDay

Partecipa anche tu agli OpenDay del Verri… ti aspettiamo!

Openday

Orientamento in entrata A.S. 2022/23

In questa pagina verranno presentate tutte le iniziative rivolte agli studenti delle scuole medie e alle loro famiglie con l’auspicio di aiutarli ad effettuare una scelta consapevole.

Open days

Quest’anno incontreremo gli studenti delle scuole medie di primo grado e i loro genitori per presentare la nostra offerta formativa e perché possano orientarsi nella scelta in due giornate a porte aperte nel nostro istituto.

I  nostri video

Per conoscerci meglio, leggi il

Piano Triennale

della