Pietro Verri ~ Milano

Istituto di Istruzione Secondaria Superiore

La scuola e il personaggio

L’IISS Pietro Verri ti aspetta!

@verri.edu.it

Il sito web ed i servizi digitali

Ultimo Tweet di @iissverri

I tweet del Verri!

Open Days

Open days

Quest’anno incontreremo gli studenti delle scuole medie di primo grado e i loro genitori per presentare la nostra offerta formativa e perché possano orientarsi nella scelta in due giornate a porte aperte nel nostro istituto.

Per visualizzare la pagina relativa agli Open Days cliccare QUI.

Emergenza Covid-19

Referente d’Istituto: DS Susanna Musumeci
Attestato formazione obbligatoria Ministero Salute
referentecovid@verri.edu.it

Clicca QUI e vai alla pagina dedicata

LEGGERE LA CIRCOLARE N. 4

Vuoi conoscerci meglio?

Guarda i nostri VIDEO!

Tecnico Economico articolazione RIM

L’articolazione RIM – Relazioni Internazionali per il Marketing fa riferimento sia all’ambito della comunicazione aziendale con l’utilizzo di tre lingue straniere e appropriati strumenti tecnologici, sia alla collaborazione nella gestione dei rapporti aziendali nazionali e internazionali riguardanti differenti realtà geo-politiche e vari contesti lavorativi.

Tecnico Economico articolazione SIA

L’articolazione SIA – Sistemi Informativi Aziendali fa riferimento sia all’ambito della gestione del sistema informativo aziendale sia alla valutazione, alla scelta e all’adattamento di software applicativi. Integra le competenze dell’ambito professionale specifico con quelle linguistiche e informatiche per operare nel sistema informativo dell’azienda.