La classifica Eduscopio stilata ogni anno dalla Fondazione Agnelli, che misura i risultati degli studenti nei primi tre anni di università, arriva in pieno periodo di open day, tra genitori impegnati a scegliere la scuola «migliore» per i figli e iscrizioni anticipate rispetto agli altri anni. Dal 2014 il portale orienta le famiglie sulla scelta «mappando» online le eccellenze di scuole statali e paritarie e invitando al confronto interattivo delle varie opzioni. Da ieri, 7 novembre 2019, fra conferme e sorprese, i risultati sono sul web.

NOI DEL VERRI SIAMO MOLTO SODDISFATTI DEGLI ESITI DEL NOSTRO TECNICO ECONOMICO!

E naturalmente ringraziamo i nostri docenti per il loro impegno e le loro professionalità e dedizione.

Essendo il nostro LINGUISTICO un LICEO GIOVANE (abbiamo iniziato a diplomare i nostri ragazzi nel 2016), dobbiamo aspettare ancora per poter essere presi in considerazione dal campione Eduscopio.