Il 12 aprile Allievi/Allieve e il 17 aprile Juniores Maschi si è svolta la fase provinciale di Atletica leggera dei campionati studenteschi presso il CS G. Scirea di Cinisello Balsamo.

La squadra del Verri ha incontrato subito tante difficoltà legate alla mancanza di allenamento ed esperienza, infatti molti alunni non avevano mai praticato le specialità dell’atletica.
Nonostante ciò le Allieve hanno raggiunto buoni risultati nella velocità(100 metri) con un 9°posto di Moiana Francesca di 1al ed un 13° posto di Senzacqua Bianca di 1cl su 50 partecipanti con un egregio 8° posto nella staffetta 4×100(Angeletti-Senzacqua-Cozzi-Moiana) e nel Peso un ottimo 7° posto sfiorando la 5° posizione di Fall Meme Diarra di 1B.
Nella Categoria Allievi nel Peso si è distinto con un eccezionale 5° posto e con medaglia 🏅Meddeb Chedli di 1D.
Invece nella Categoria Juniores Maschi si è messo in evidenza con un buon 7° posto nel peso Ibrahim Marco di 4sia, mentre nei 1000 metri De Chiara Marco di 4aafm, pur primeggiando nella sua batteria,si è dovuto accontentare dopo la 2° posizione nella Campestre di un altro fantastico e sensazionale 2° posto🥈… Complimenti 👏👏
Tutti gli altri sia nella classifica individuale che in quella a squadre si sono piazzati a metà classifica.
Il Verri ha ancora dimostrato di essere una Squadra con Grinta Fermezza e Carattere.